Anche se ce le hai da una vita, sei sicura di sapere tutto, ma proprio tutto, sulle mestruazioni? Mettiti alla prova con il nostro quiz e scopri 9 info utili e curiose!

Alternativa, romantica, esigente, dolce: rispondi a 6 semplici domande e scopri che tipo di Lady sei. Pink, Blue, Green…? Fai il test, segnati il maggior numero di risposte a, b, c, d, e, f e trova il tuo colore!

Come sei quando hai le mestruazioni? Sei davvero il mostro che gli uomini dipingono? Compila questo semplice quiz e sorridici su!

Questi oggetti comuni sono presenti nella vita quotidiana di ogni donna eppure sono spesso considerati incomprensibili, da nascondere e oggetti di cui vergognarsi. Perchè?

Ridiamoci sopra insieme ai My Personal Pizza :)

In ogni donna c’è una bambina che non vuole smettere di giocare...

Gli assorbenti, parte della vita quotidiana di ogni donna, sono oggetti da nascondere e di cui vergognarsi, oppure sono solo oggetti? Faresti mai giocare i tuoi figli con degli assorbenti?

Che tipo di lady sei? Mamma a tempo pieno o lavoratrice instancabile? Il tuo sogno è una famiglia numerosa o un gruppo di collaboratori da istruire?

Confidarsi non è una cosa facile, soprattutto se la persona a cui ti rivolgi è tua mamma. Che rapporto hai con lei? Parlate di tutto senza problemi oppure no?

Hai un’amica del cuore o più di una a cui racconti proprio tutto? Ti è mai capitato di pensare "Vorrei essere come lei"? 

Biondo o moro, sensibile o impenetrabile, a cavallo o su un'auto sportiva… Com'è l’uomo che potrebbe rapirti il cuore?

Ti guardi allo specchio e... Come ti vedi? La tua immagine ti soddisfa oppure no?

  • Iscriviti al programma!

 

Lo sapevi che…?

Un motivo in più per smettere di fumare? Respirare

Hai una tosse fastidiosa, che non passa? Se sei una fumatrice, probabilmente per te tosse, catarro e mancanza di respiro sono sintomi apparentemente normali. Attenzione però, perché possono essere i campanelli d'allarme di una grave malattia respiratoria nota come BPCO, ovvero Broncopneumopatia cronica ostruttiva. Si tratta di una patologia invalidante molto diffusa ma spesso riconosciuta troppo tardi, anche 4 anni dopo la sua insorgenza. La BPCO colpisce solitamente intorno ai 40 anni e nella gran parte dei casi è causata dal fumo. Buttare le sigarette è il modo più efficace per ridurre il rischio di BPCO e la progressione della malattia, migliorando la qualità della vita e del respiro. 

Cistiset Advance