Questi oggetti comuni sono presenti nella vita quotidiana di ogni donna eppure sono spesso considerati incomprensibili, da nascondere e oggetti di cui vergognarsi. Perchè?Ridiamoci sopra insieme ai My Personal Pizza :)
In ogni donna c’è una bambina che non vuole smettere di giocare... Gli assorbenti, parte della vita quotidiana di ogni donna, sono oggetti da nascondere e di cui vergognarsi, oppure sono solo oggetti? Faresti mai giocare i tuoi figli con degli assorbenti?
Come le donne nel corso della storia hanno affrontato le mestruazioni, fino ai giorni nostri dove la vera rivoluzione è quella del Cotton Power. Assorbenti in cotone 100% che garantiscono la massima assorbenza e rispettano il naturale equilibrio della pelle.
Perché scegliere un assorbente in cotone?
Ti sei mai chiesta a cosa sono dovute quelle fastidiose irritazioni e i pruriti che spesso compaiono alla fine del ciclo? Scegliere un assorbente in 100% cotone aiuta a prevenire le irritazioni ricorrenti.
Lady Presteril introduce il nuovo filtrante Hi-Dry che cattura il flusso evitandone la risalita. Maggiori info su www.ladypresteril.it
Non tutti gli assorbenti sono uguali tra loro, ogni assorbente ha un indice di traspirabilità; gli assorbenti in 100% cotone di Lady Presteril garantiscono il massimo della traspirabilità grazie alla fibre di cotone e alla totale assenza di fibre sintetiche e polimeri superassorbenti.

Le 6 lady

Che bello diventare grande

Nov 14, 2016 / Blue

Fisicamente mi sento un rottame, complici le mille emozioni dell’ultimo periodo. Ma crescere e diventare autonoma si sta rivelando una sfida tutta da vivere.

Leggi tutto
  • Iscriviti al programma!

Entra nella community!

Instagram

 

Lo sapevi che…?

Un’arma in più contro il tumore al seno? I pomodori

Secondo alcuni studi, una dieta ricca di pomodori avrebbe un forte impatto sugli ormoni che, indirettamente, proteggono dal cancro alla mammella. Il licopene contenuto nel pomodoro potrebbe infatti favorire la crescita dei livelli di un ormone importante per il controllo del peso e del metabolismo di grassi e zuccheri. Il rischio di cancro al seno è associato, tra l’altro, proprio a condizioni di sovrappeso e obesità. Riuscire a controllarli attraverso la dieta potrebbe, quindi, aiutare nella prevenzione di questo tumore. La diagnosi precoce, ovvero l’attenzione a sottoporsi a visite e screening a seconda dell’età, ad esempio la mammografia, resta comunque la migliore arma di prevenzione.

Cistiset Advance