Questi oggetti comuni sono presenti nella vita quotidiana di ogni donna eppure sono spesso considerati incomprensibili, da nascondere e oggetti di cui vergognarsi. Perchè?Ridiamoci sopra insieme ai My Personal Pizza :)
In ogni donna c’è una bambina che non vuole smettere di giocare... Gli assorbenti, parte della vita quotidiana di ogni donna, sono oggetti da nascondere e di cui vergognarsi, oppure sono solo oggetti? Faresti mai giocare i tuoi figli con degli assorbenti?
Come le donne nel corso della storia hanno affrontato le mestruazioni, fino ai giorni nostri dove la vera rivoluzione è quella del Cotton Power. Assorbenti in cotone 100% che garantiscono la massima assorbenza e rispettano il naturale equilibrio della pelle.
Perché scegliere un assorbente in cotone?
Ti sei mai chiesta a cosa sono dovute quelle fastidiose irritazioni e i pruriti che spesso compaiono alla fine del ciclo? Scegliere un assorbente in 100% cotone aiuta a prevenire le irritazioni ricorrenti.
Lady Presteril introduce il nuovo filtrante Hi-Dry che cattura il flusso evitandone la risalita. Maggiori info su www.ladypresteril.it
Non tutti gli assorbenti sono uguali tra loro, ogni assorbente ha un indice di traspirabilità; gli assorbenti in 100% cotone di Lady Presteril garantiscono il massimo della traspirabilità grazie alla fibre di cotone e alla totale assenza di fibre sintetiche e polimeri superassorbenti.

Le 6 lady

Acne dopo i 30 anni? Tutt’altro che rara!

Mag 23, 2016 / Violet

“Perché mi vengono i brufoli anche se l’adolescenza è passata da un pezzo?” Scoprilo qui e trova il rimedio giusto per il tuo tipo di pelle.

Leggi tutto
  • Iscriviti al programma!

Entra nella community!

Instagram

 

Lo sapevi che…?

Più la notte avanza, più intensi saranno i tuoi sogni

Secondo alcuni ricercatori, il contenuto dei sogni dipenderebbe dall'orario della notte in cui si fanno. Inoltre, più a lungo si dorme, più di ora in ora i sogni si fanno complessi e intensi dal punto di vista emotivo, caratterizzati da una trama surreale. Quando si dorme da poche ore i sogni sono invece più lineari e brevi. Insomma, se vuoi un sogno che ti lasci senza fiato… Dormi a lungo! Ne guadagnerai anche in salute e sarai più bella: eh sì, a quanto pare la pelle di una donna che gode di sonni lunghi e ristoratori, presenta una barriera protettiva più sana, respira meglio, è più idratata e meno soggetta ad eritemi, irritazioni e fastidi. Non c’è che dire: prendi tre piccioni con una fava.

Cistiset Advance