Questi oggetti comuni sono presenti nella vita quotidiana di ogni donna eppure sono spesso considerati incomprensibili, da nascondere e oggetti di cui vergognarsi. Perchè?Ridiamoci sopra insieme ai My Personal Pizza :)
In ogni donna c’è una bambina che non vuole smettere di giocare... Gli assorbenti, parte della vita quotidiana di ogni donna, sono oggetti da nascondere e di cui vergognarsi, oppure sono solo oggetti? Faresti mai giocare i tuoi figli con degli assorbenti?
Come le donne nel corso della storia hanno affrontato le mestruazioni, fino ai giorni nostri dove la vera rivoluzione è quella del Cotton Power. Assorbenti in cotone 100% che garantiscono la massima assorbenza e rispettano il naturale equilibrio della pelle.
Perché scegliere un assorbente in cotone?
Ti sei mai chiesta a cosa sono dovute quelle fastidiose irritazioni e i pruriti che spesso compaiono alla fine del ciclo? Scegliere un assorbente in 100% cotone aiuta a prevenire le irritazioni ricorrenti.
Lady Presteril introduce il nuovo filtrante Hi-Dry che cattura il flusso evitandone la risalita. Maggiori info su www.ladypresteril.it
Non tutti gli assorbenti sono uguali tra loro, ogni assorbente ha un indice di traspirabilità; gli assorbenti in 100% cotone di Lady Presteril garantiscono il massimo della traspirabilità grazie alla fibre di cotone e alla totale assenza di fibre sintetiche e polimeri superassorbenti.

Le 6 lady

Le mestruazioni sono una faccenda delicata

Mag 12, 2016 / Blue

Si fa presto a dire che un assorbente vale l’altro… Non per tutte è così, anzi!

Leggi tutto
  • Iscriviti al programma!

  • Iscriviti al programma!

Entra nella community!

Instagram

 

Lo sapevi che…?

Le adolescenti rischiano di avere ossa fragili

Secondo la Società Italiana dell’Osteoporosi, le ragazze di oggi hanno un rischio elevato di osteoporosi in età adulta. Questo accade perché molte di loro, per rimanere magre, sono costantemente a dieta e introducono poco calcio. Il problema riguarderebbe anche i ragazzini, che si alimentano malissimo, non fanno attività fisica e non vivono all’aria aperta. Tutti fattori che indeboliscono lo scheletro. Per garantirsi il giusto quantitativo di calcio bisogna consumare latticini. Vanno bene anche light: contengono meno grassi ma assicurano un quantitativo di calcio pari a quello di latte e formaggi interi. Altri alimenti ok sono pesce, frutta secca, broccoli, cavoli, cime di rapa e legumi.

Cistiset Advance