Anche se ce le hai da una vita, sei sicura di sapere tutto, ma proprio tutto, sulle mestruazioni? Mettiti alla prova con il nostro quiz e scopri 9 info utili e curiose!
Alternativa, romantica, esigente, dolce: rispondi a 6 semplici domande e scopri che tipo di Lady sei. Pink, Blue, Green…? Fai il test, segnati il maggior numero di risposte a, b, c, d, e, f e trova il tuo colore!
Come sei quando hai le mestruazioni? Sei davvero il mostro che gli uomini dipingono? Compila questo semplice quiz e sorridici su!
Che tipo di lady sei? Mamma a tempo pieno o lavoratrice instancabile? Il tuo sogno è una famiglia numerosa o un gruppo di collaboratori da istruire?
Confidarsi non è una cosa facile, soprattutto se la persona a cui ti rivolgi è tua mamma. Che rapporto hai con lei? Parlate di tutto senza problemi oppure no?
Hai un’amica del cuore o più di una a cui racconti proprio tutto? Ti è mai capitato di pensare "Vorrei essere come lei"?
Biondo o moro, sensibile o impenetrabile, a cavallo o su un'auto sportiva… Com'è l’uomo che potrebbe rapirti il cuore?
Ti guardi allo specchio e... Come ti vedi? La tua immagine ti soddisfa oppure no?

Le 6 lady

Ti senti sempre stanca? Forse ti manca il ferro!

Giu 09, 2016 / White

Se hai mestruazioni molto abbondanti, e ti senti sempre stanca, forse i tuoi livelli di ferro sono bassi: ecco cosa mangiare per combattere la carenza di ferro. ...

Leggi tutto
  • Iscriviti al programma!

 

Lo sapevi che…?

Un’arma in più contro il tumore al seno? I pomodori

Secondo alcuni studi, una dieta ricca di pomodori avrebbe un forte impatto sugli ormoni che, indirettamente, proteggono dal cancro alla mammella. Il licopene contenuto nel pomodoro potrebbe infatti favorire la crescita dei livelli di un ormone importante per il controllo del peso e del metabolismo di grassi e zuccheri. Il rischio di cancro al seno è associato, tra l’altro, proprio a condizioni di sovrappeso e obesità. Riuscire a controllarli attraverso la dieta potrebbe, quindi, aiutare nella prevenzione di questo tumore. La diagnosi precoce, ovvero l’attenzione a sottoporsi a visite e screening a seconda dell’età, ad esempio la mammografia, resta comunque la migliore arma di prevenzione.

Cistiset Advance