Alternativa, romantica, esigente, dolce: rispondi a 6 semplici domande e scopri che tipo di Lady sei. Pink, Blue, Green…? Fai il test, segnati il maggior numero di risposte a, b, c, d, e, f e trova il tuo colore!
Come sei quando hai le mestruazioni? Sei davvero il mostro che gli uomini dipingono? Compila questo semplice quiz e sorridici su!
Che tipo di lady sei? Mamma a tempo pieno o lavoratrice instancabile? Il tuo sogno è una famiglia numerosa o un gruppo di collaboratori da istruire?
Confidarsi non è una cosa facile, soprattutto se la persona a cui ti rivolgi è tua mamma. Che rapporto hai con lei? Parlate di tutto senza problemi oppure no?
Hai un’amica del cuore o più di una a cui racconti proprio tutto? Ti è mai capitato di pensare "Vorrei essere come lei"?
Biondo o moro, sensibile o impenetrabile, a cavallo o su un'auto sportiva… Com'è l’uomo che potrebbe rapirti il cuore?
Ti guardi allo specchio e... Come ti vedi? La tua immagine ti soddisfa oppure no?

Le 6 lady

Capelli fragili, che cadono: perché proprio a me?

Mag 23, 2016 / Violet

La tua capigliatura è un po’ stressata? Forse ha bisogno di un break dai trattamenti troppo aggressivi…

Leggi tutto
  • Iscriviti al programma!

 

Lo sapevi che…?

Migliore o peggiore? No, diverso. E’ il cervello femminile

Sei più multitasking di tuo marito? Certo, sei una donna! E lui è più bravo di te nel leggere le mappe? Ovvio, è un maschio! Ebbene, quelli che una volta erano dei luoghi comuni sono stati dimostrati scientificamente. Esistono differenze tra uomini e donne, risultato di effetti avvenuti nel corso di millenni e che coinvolgono la genetica, gli ormoni, il cervello, e che non implicano alcun giudizio di inferiorità o superiorità. In generale, il cervello dell'uomo segue schemi più basati sulla razionalità, mentre nella donna il funzionamento sarebbe maggiormente di tipo intuitivo. Nell'uomo, inoltre, il funzionamento dei circuiti nervosi è più rigido, mentre è più plastico nella donna.

Cistiset Advance