Un mese di sguardi dal tipo dell’ultimo anno e poi? Lo vedo insieme a un’altra! Oggi non ho intenzione di uscire dalla mia stanza. Cosa che mia madre non capirà…
Noooo! Non ho più assorbenti, adesso come faccio? La mamma è al supermercato, le scrivo di comprarli o lascio perdere e chiedo alla mia amica di portarmeli?
Sono alla fine del corso di danza pop ed è arrivato il fatidico saggio, con un costume improponibile che mi fa grassa. Devo inventarmi una scusa per saltarlo…
La fanno facile dicendo “Oggi pranziamo al fast food”. Forse perché loro non hanno bisogno di chiedere il permesso a casa. Come convinco mia madre a lasciarmi andare?
Finalmente una festa in un locale, e magari mostro qualche passo imparato a danza. Mi immagino già mia madre: “Chi c’è? A che ora torni? Ti passo a prendere io!”

Le 6 lady

A pezzi, dentro e fuori: una vacanza da incubo

Set 27, 2016 / Pink

Ho aspettato per mesi di trascorrere una vacanza da sogno e non solo mi sono ammalata sul più bello, ma ho anche scoperto il mio uomo flirtare con un’altra.

Leggi tutto
  • Iscriviti al programma!

Entra nella community!

Instagram

 

Lo sapevi che…?

Problemi di coppia? Forse è colpa della dieta

Le scelte alimentari possono incidere sulla vita sessuale: lo dicono gli specialisti della Società Italiana di Andrologia. Il benessere sessuale legato all'alimentazione è dovuto ad una serie di fattori che vanno dalla qualità dei cibi che si mangiano, all'associazione degli stessi, fino alle implicazioni psicologiche per quelli che vengono identificati come cibi afrodisiaci. Una dieta troppo ricca di carboidrati, ad esempio, può provocare una risposta insulinica anomala che ha come conseguenza il calo del testosterone, l’ormone sessuale maschile prodotto dai testicoli. Tra gli alimenti che stimolano maggiormente la produzione di testosterone ci sono le uova, il miele e… l’aglio.

Cistiset Advance