Un mese di sguardi dal tipo dell’ultimo anno e poi? Lo vedo insieme a un’altra! Oggi non ho intenzione di uscire dalla mia stanza. Cosa che mia madre non capirà…
Noooo! Non ho più assorbenti, adesso come faccio? La mamma è al supermercato, le scrivo di comprarli o lascio perdere e chiedo alla mia amica di portarmeli?
Sono alla fine del corso di danza pop ed è arrivato il fatidico saggio, con un costume improponibile che mi fa grassa. Devo inventarmi una scusa per saltarlo…
La fanno facile dicendo “Oggi pranziamo al fast food”. Forse perché loro non hanno bisogno di chiedere il permesso a casa. Come convinco mia madre a lasciarmi andare?
Finalmente una festa in un locale, e magari mostro qualche passo imparato a danza. Mi immagino già mia madre: “Chi c’è? A che ora torni? Ti passo a prendere io!”

Le 6 lady

La dieta per la fertilità: cosa mangiare per rimanere incinta

Mag 23, 2016 / Green

Rimanere incinta non è facilissimo, ma la dieta può aiutare: ecco i 7 cibi giusti per aumentare le probabilità di gravidanza.

Leggi tutto
  • Iscriviti al programma!

Entra nella community!

Instagram

mese del benessere intimo

 

Lo sapevi che…?

Sei felice? Ce l’hai scritto nei geni

Essere felice è scritto nei tuoi geni, ovvero nel tuo Dna. La cosa curiosa è che, secondo alcuni studi, il fatto che l’attività più o meno intensa di questo gene sia associata alla capacità di provare allegria e serenità esiste solo nelle donne che, non a caso, sono più soggette a sbalzi d’umore rispetto agli uomini. Ma al di là delle questioni genetiche, ci sono piccoli segreti per essere felici che valgono per tutti: concentrarsi sulle cose belle che accadono ogni giorno, senza pensare a ciò che sarà domani. E focalizzarsi su obiettivi concreti, non nutrire aspettative su quelli astratti, che magari non sono realizzabili. Del resto, come disse Trilussa, La felicità è una piccola cosa.”

Cistiset Advance
Ti piacerebbe ricevere
un consulto gratuito
per un PROBLEMA INTIMO?