Un mese di sguardi dal tipo dell’ultimo anno e poi? Lo vedo insieme a un’altra! Oggi non ho intenzione di uscire dalla mia stanza. Cosa che mia madre non capirà…
Noooo! Non ho più assorbenti, adesso come faccio? La mamma è al supermercato, le scrivo di comprarli o lascio perdere e chiedo alla mia amica di portarmeli?
Sono alla fine del corso di danza pop ed è arrivato il fatidico saggio, con un costume improponibile che mi fa grassa. Devo inventarmi una scusa per saltarlo…
La fanno facile dicendo “Oggi pranziamo al fast food”. Forse perché loro non hanno bisogno di chiedere il permesso a casa. Come convinco mia madre a lasciarmi andare?
Finalmente una festa in un locale, e magari mostro qualche passo imparato a danza. Mi immagino già mia madre: “Chi c’è? A che ora torni? Ti passo a prendere io!”

Le 6 lady

Una vera amica vale un tesoro

Nov 14, 2016 / White

Lui, lei, l’altra. E se l’altra fosse la tua migliore amica? E se alla fine scoprissi che era tutto un equivoco?

Leggi tutto
  • Iscriviti al programma!

  • Iscriviti al programma!

Entra nella community!

Instagram

 

Lo sapevi che…?

In premenopausa cambia il desiderio sessuale

Le oscillazioni ormonali che avvengono durante la premenopausa possono indurre profonde modificazioni dell'attività sessuale e della risposta agli stimoli. A volte, inoltre, il calo della disponibilità ad avere rapporti è legato a un’aumentata secchezza vaginale, che può provocare dolore o fastidio durante l’amplesso. Se il problema è la scarsa lubrificazione, dietro consiglio del ginecologo potrebbe essere utile intervenire con gel specifici. La lubrificazione è importante anche per evitare microtraumi a livello delle mucose che possono favorire la proliferazione di infezioni. Un’ultima causa di calo del desiderio potrebbe risiedere nell’ansia dovuta all'arrivo imminente della menopausa.

Cistiset Advance