Percorsi nella natura: alla scoperta delle sensazioni che ti dà correre in un parco, in spiaggia, in montagna, con la neve, con il freddo.
Per aumentare il tuo ritmo di corsa e rendere il tuo organismo più efficiente puoi puntare sulle ripetute, un tipo di allenamento molto efficace.
Io non ho dubbi: ci sono solo vantaggi nel correre in gruppo. E’ una questione di stimoli, di sicurezza e di autostima.
Correre per stare bene fisicamente e per far “respirare” pelle e capelli: ecco tutti i benefici.
Via i fastidi, via il dolore: sai qual è la cosa migliore da fare quando ti senti a terra, gonfia, con tanto mal di pancia? Uscire a correre.
Scopri come fare running e sentirti sicura anche quando cala la notte.
Correre la mattina presto: ce la puoi fare eccome e, soprattutto, fa bene a te, al tuo fisico e al tuo umore.
Non solo la corsa sviluppa gli ormoni del benessere, esattamente come fare l’amore, ma fare attività sportiva insieme al partner dà lunga vita alla coppia.
Correre in estate è una delle cose che mi piace di più. Ma fa caldo e si suda. E allora via libera ai tessuti tecnici ma, sotto, solo cotone.

Le 6 lady

Preservativo sì, preservativo no, preservativo rosa

Giu 09, 2016 / Blue

Da qualche tempo ho problemi di fastidio e bruciore con il preservativo. Allora ho provato il condom rosa: una vera rivoluzione, sono soddisfattissima!

Leggi tutto
  • Iscriviti al programma!

Seguimi sui social!

 

Lo sapevi che…?

Tatuaggi ok, ma fai attenzione al rosso

Fai parte anche tu degli oltre 100 milioni di europei che hanno dei tatuaggi? Sappi che potresti correre qualche rischio, soprattutto a causa degli inchiostri utilizzati, sui quali non sempre si effettua un controllo di qualità. Gli inchiostri potrebbero essere contaminati con batteri come stafilococco, streptococco, pseudomonas ed enterococco che possono portare ad infezioni anche gravi. La soluzione? Abbastanza impraticabile: prima di tatuarsi, far sottoporre gli inchiostri a controlli microbici e verifiche sugli ingredienti. Tra le reazioni avverse considerate di minore entità ci sono fotosensibilità, prurito, gonfiore e reazioni allergiche al pigmento. La nuance più a rischio? Il rosso.

Cistiset Advance