La separazione di due genitori può mettere a dura prova l’equilibrio di un bambino e di un adolescente, ma in modi diversi. I consigli per sostenerli al meglio.
Il wc non è un buco nero dove gettare di tutto. Tamponi e assorbenti possono creare problemi alle tubature e all’ambiente. Ecco perché vanno smaltiti correttamente.
La sessualità è parte integrante della crescita e dello sviluppo di ogni individuo, sin da bambino. Parlarne aiuta a viverla in modo sicuro e sano.
Gli adolescenti di oggi tendono a provare di tutto e un genitore non può abbassare la guardia. I consigli per prevenire e affrontare la situazione.
Mestruazioni: storie di donne che le affrontano senza vergogna, di artisti che le mettono in mostra e di aziende di moda che le sdoganano sui manifesti pubblicitari.
Discriminazioni, pericoli per la salute, difficoltà oggettive: quando l’appuntamento mensile con le mestruazioni diventa un problema.
Il rapporto, e per certi versi la somiglianza, tra le donne e i gatti è davvero intrigante. Ma perché alle donne piacciono così tanto i mici, e viceversa?
Scegliere cosmetici cruelty-free significa affidarsi a prodotti non testati sugli animali e ad aziende rispettose dei pet. Occhio alle etichette, ma non solo!
Internet e #natividigitali: la loro tutela passa dal tuo buon esempio. Non pubblicare online le loro foto e probabilmente loro non faranno altrettanto.

Le 6 lady

Obiettivo: rimettermi in forma per l’estate

Giu 09, 2016 / Violet

Sono ingrassata 5 kg. E grazie alla mia dottoressa ho capito che per rimettermi in forma devo imparare a gestire la mia vita in modo più soft.

Leggi tutto
  • Iscriviti al programma!

Entra nella community!

Instagram

mese del benessere intimo

 

Lo sapevi che…?

Dolore diffuso e stanchezza cronica? Non sei ipocondriaca…

I dolori alle articolazioni, la debolezza e il mal di testa, associati a rigidità, astenia e disturbi dell'umore e del sonno, non sono necessariamente disturbi ipocondriaci, come si pensava fino a una quindicina d’anni fa, ma possono essere i segnali della fibromialgia. Questa malattia reumatica femminile dalle cause incerte che colpisce i muscoli, mettendoli costantemente in tensione e provocando dolore, è un fenomeno in crescita e numericamente non più trascurabile. E non riguarda più solo le donne mature, anzi, colpisce anche nella fascia tra i 25 e i 35 anni. Se hai dei dubbi sulle tue condizioni di salute e vuoi rompere la tua spirale di dolore, non rassegnarti ma parlane al tuo medico: è importante!

Cistiset Advance
Ti piacerebbe ricevere
un consulto gratuito
per un PROBLEMA INTIMO?