Pink Lady… or what? - Scopri il tuo profilo

Alternativa, romantica, esigente, dolce: hai compilato il quiz "Che tipo di Lady sei" e vuoi conoscere il tuo profilo? Eccolo!

 

Se hai totalizzato il maggior numero di risposte a: White Lady

Sei una donna giovane e solare, probabilmente alle prese con i dubbi che accompagnano la tua crescita, riguardo al tuo corpo, la tua femminilità, i cambiamenti, il sesso ecc.

 

 

 

 

Se hai totalizzato il maggior numero di risposte b: Blue Lady

Sei una donna attenta al tuo corpo e al tuo benessere e cerchi di adottare sempre uno stile di vita salutare. Ti piace lo sport e in generale vivere una vita attiva ed energica.

 

 

 

 

Se hai totalizzato il maggior numero di risposte c: Pink Lady

Sei una donna romantica e sognatrice. Ami sentirti a tuo agio in ogni circostanza, sei attenta al tuo aspetto e al tuo benessere e ti piace essere viziata un po’ come una principessa.

 

 

 

 

Se hai totalizzato il maggior numero di risposte d: Green Lady

Controcorrente: non c’è aggettivo migliore per definirti. Accetti il tuo corpo con i suoi difetti, ami il tuo essere donna, sei uno spirito libero. Rispetti l’ambiente e tutto ciò che ti circonda.

 

 

 

 

Se hai totalizzato il maggior numero di risposte e: Violet Lady

Sei una donna esigente soprattutto con te stessa, e anche nella quotidianità insegui il giusto compromesso tra qualità e prezzo. Ami le cose belle ed essere in ordine in ogni circostanza.

 

 

 

 

Se hai totalizzato il maggior numero di risposte f: Silver Lady

Sei una donna matura, probabilmente un po’ fragile perché alcuni cambiamenti ti stanno mettendo alla prova. La famiglia è un valore per te importante, così come la cura del tuo corpo.

 

 

 

 

Qualunque sia il tuo profilo, quando hai le mestruazioni scegli il meglio per la tua pelle! Scegli Lady Presteril, la gamma completa di assorbenti 100% cotone dentro e fuori.

 Assorbenti Lady Presteril

Sensibilmente... Lady Presteril!

 

Tutti i vantaggi del cotone:

  • Massima traspirabilità e assorbenza
  • No cattivi odori
  • Previene l’aumento di temperatura e umidità
  • Ipoallergenicità
  • Rispetta il pH fisiologico della pelle
  • Previene la formazione dei batteri
  • Riduce i rischi di irritazioni e prurito intimo
  • Morbidezza e comfort

 

Gli assorbenti Lady Presteril sono gli unici con il nuovo ed esclusivo filtrante hi-dry catturaflusso in 100% cotone per un asciutto mai provato prima.

Il cotone utilizzato da Lady Presteril non viene sbiancato con il cloro.

Le 6 lady

Quel fastidioso prurito intimo

Mar 14, 2016 / Blue

Il prurito intimo può avere cause diverse e soprattutto se hai la pelle sensibile, delicata e facile alle irritazioni dovresti stare molto attenta all’igiene e agli indum...

Leggi tutto
  • Iscriviti al programma!

Entra nella community!

Instagram

 

Lo sapevi che…?

Eliminare tre grammi di sale al giorno contro ictus e infarto

Tre grammi di sale: un mucchietto piccolissimo dal punto di vista della quantità. Ma enorme dal punto di vista della qualità della vita. Basterebbe infatti eliminare tre grammi di sale al giorno dalla propria dieta, pari a mezzo cucchiaino, per ridurre del 20% il numero delle morti per ictus e del 15% quello relativo agli infarti. L’uso eccessivo di sale è una delle cause dell’ipertensione, il principale fattore di rischio delle malattie cardiovascolari. Per salare di meno si può ricorrere alle spezie. Le spezie danno un sapore deciso alle pietanze, aiutano a “sgrassare” la carne e il pesce e sono utili come digestivo. L’idea in più? Aggiungere un po’ di zenzero anche alla frutta e ai dolci!

Cistiset Advance