Sono Beatrice e ho 30 anni. Sono una romanticona, anche un po’ sognatrice, amo sentirmi comoda e a mio agio in ogni circostanza e ho un fidanzato che mi coccola e mi vizia, insomma, che mi fa sentire una principessa. Sono fortunata, lo so! Per quanto possibile, quando gli impegni me lo permettono cerco di tenermi in forma andando in palestra e di prendermi cura del mio aspetto e del mio benessere. Non sono ossessionata dall'estetica ma ci tengo a non farmi trovare in disordine. Faccio la PR per una casa discografica, un lavoro che mi porta ad andare in giro e conoscere un sacco di persone. Forse anche per questo a volte sento il bisogno di fermarmi, staccare la spina e rilassarmi in casa davanti a un film o un libro.

Dalla A alla Z, le informazioni indispensabili per sapere quando le tue mestruazioni sono normali e quando no.
7 consigli per placare il desiderio di dolci prima del ciclo o quando sei particolarmente stressata.
L’infedeltà è come un terremoto: può distruggere tutto, anche le fondamenta della coppia o della famiglia apparentemente più solida, oltre che l'animo della persona tradita.
Scopri perché può essere utile tenere sotto controllo il tuo ciclo mestruale grazie a una comoda App e quali sono le migliori.
Una storia finita, una vita da ricostruire e un grande insegnamento: che la vera forza non te la dà l’amore, ma è dentro di te. Devi solo trovare il modo di farla uscire.
Ho aspettato per mesi di trascorrere una vacanza da sogno e non solo mi sono ammalata sul più bello, ma ho anche scoperto il mio uomo flirtare con un’altra.
Se avessi una pausa pranzo decente potrei riuscire a mettere insieme un pasto equilibrato! Per fortuna che c’è Paolo e ci sono le vacanze in arrivo…
E’ proprio vero quando dicono che l’intestino è il nostro secondo cervello: se hai la testa troppo piena, si ottura anche lui!
Sei una donna frizzante, che vuole sentirsi sempre attiva anche durante le mestruazioni? Segui i nostri consigli e trova l’assorbente che fa per te.

Le 6 lady

La forza delle donne

Nov 14, 2016 / Pink

Una storia finita, una vita da ricostruire e un grande insegnamento: che la vera forza non te la dà l’amore, ma è dentro di te. Devi solo trovare il modo di farla uscire...

Leggi tutto
  • Iscriviti al programma!

Entra nella community!

Instagram

 

Lo sapevi che…?

Hai 3 buone ragioni per mangiare con calma

Mangiare con calma, dedicando al pasto almeno 20 minuti, può favorire la perdita di peso e il benessere del tuo organismo. Se mangi in fretta, hai un maggior rischio di presentare nel sangue bassi livelli di colesterolo “buono” HDL e alte concentrazioni di glucosio, il che non è mai un bene. Devi anche sapere che, durante un pasto, il segnale di sazietà arriva al cervello dopo 20 minuti da quando inizi a mangiare, quindi se ti abbuffi troppo velocemente rischi di introdurre più calorie del necessario e di digerire peggio perché non dai tempo agli alimenti di essere pre-digeriti in bocca grazie all'azione della saliva. Il segreto? masticare ogni boccone per almeno 30 secondi.

Cistiset Advance