Sono Beatrice e ho 30 anni. Sono una romanticona, anche un po’ sognatrice, amo sentirmi comoda e a mio agio in ogni circostanza e ho un fidanzato che mi coccola e mi vizia, insomma, che mi fa sentire una principessa. Sono fortunata, lo so! Per quanto possibile, quando gli impegni me lo permettono cerco di tenermi in forma andando in palestra e di prendermi cura del mio aspetto e del mio benessere. Non sono ossessionata dall'estetica ma ci tengo a non farmi trovare in disordine. Faccio la PR per una casa discografica, un lavoro che mi porta ad andare in giro e conoscere un sacco di persone. Forse anche per questo a volte sento il bisogno di fermarmi, staccare la spina e rilassarmi in casa davanti a un film o un libro.

Dalla A alla Z, le informazioni indispensabili per sapere quando le tue mestruazioni sono normali e quando no.
7 consigli per placare il desiderio di dolci prima del ciclo o quando sei particolarmente stressata.
L’infedeltà è come un terremoto: può distruggere tutto, anche le fondamenta della coppia o della famiglia apparentemente più solida, oltre che l'animo della persona tradita.
Scopri perché può essere utile tenere sotto controllo il tuo ciclo mestruale grazie a una comoda App e quali sono le migliori.
Una storia finita, una vita da ricostruire e un grande insegnamento: che la vera forza non te la dà l’amore, ma è dentro di te. Devi solo trovare il modo di farla uscire.
Ho aspettato per mesi di trascorrere una vacanza da sogno e non solo mi sono ammalata sul più bello, ma ho anche scoperto il mio uomo flirtare con un’altra.
Se avessi una pausa pranzo decente potrei riuscire a mettere insieme un pasto equilibrato! Per fortuna che c’è Paolo e ci sono le vacanze in arrivo…
E’ proprio vero quando dicono che l’intestino è il nostro secondo cervello: se hai la testa troppo piena, si ottura anche lui!
Sei una donna frizzante, che vuole sentirsi sempre attiva anche durante le mestruazioni? Segui i nostri consigli e trova l’assorbente che fa per te.

Le 6 lady

Un figlio da rieducare, una lezione per tutta la famiglia

Set 27, 2016 / Violet

Mio figlio è diventato cattivo, prende di mira chi è più debole di lui. Ed io, presa dai miei mille impegni, non mi sono mai accorta di niente… Ora cosa faccio? ...

Leggi tutto
  • Iscriviti al programma!

Entra nella community!

Instagram

 

Lo sapevi che…?

Un’arma in più contro il tumore al seno? I pomodori

Secondo alcuni studi, una dieta ricca di pomodori avrebbe un forte impatto sugli ormoni che, indirettamente, proteggono dal cancro alla mammella. Il licopene contenuto nel pomodoro potrebbe infatti favorire la crescita dei livelli di un ormone importante per il controllo del peso e del metabolismo di grassi e zuccheri. Il rischio di cancro al seno è associato, tra l’altro, proprio a condizioni di sovrappeso e obesità. Riuscire a controllarli attraverso la dieta potrebbe, quindi, aiutare nella prevenzione di questo tumore. La diagnosi precoce, ovvero l’attenzione a sottoporsi a visite e screening a seconda dell’età, ad esempio la mammografia, resta comunque la migliore arma di prevenzione.

Cistiset Advance