Gli assorbenti fanno paura! (ma non dovrebbero)

Questi oggetti comuni sono presenti nella vita quotidiana di ogni donna eppure sono spesso considerati incomprensibili, da nascondere e oggetti di cui vergognarsi. Perchè?

Ridiamoci sopra insieme ai My Personal Pizza :)

 

Media

Le 6 lady

La forza delle donne

Nov 14, 2016 / Pink

Una storia finita, una vita da ricostruire e un grande insegnamento: che la vera forza non te la dà l’amore, ma è dentro di te. Devi solo trovare il modo di farla uscire...

Leggi tutto
  • Iscriviti al programma!

Entra nella community!

Instagram

 

Lo sapevi che…?

Esiste una forma di emicrania “da aereo”

Un gruppo di ricercatori italiani ha identificato una forma di emicrania “da aereo”. Non è accompagnata da altri sintomi, ma il male è così intenso da far rinunciare addirittura a volare. Le ragioni non sono del tutto note. In sostanza, ci sarebbero organismi particolarmente sensibili che non riescono ad adattarsi automaticamente al cambio di pressione durante il decollo e l’atterraggio. La soluzione? Al momento solo una: chi ne soffre dovrebbe assumere un antidolorifico mezz’ora prima dell'atterraggio, che è la fase più a rischio. Altre forme curiose e poco comuni di cefalea sono: la cefalea da tosse, quella da week-end e quella associata all’attività sessuale che, quindi, esiste davvero ;-)

Cistiset Advance