Esigente fa rima con… assorbente!

Quando si parla di mestruazioni e assorbenti, hai tutto il diritto di proteggere la tua salute intima e di coccolarti soprattutto nei giorni di maggior disagio.

 

Violet

Lo sa bene Veronica: viene spesso accusata di essere esigente, di volere troppo soprattutto quando si tratta del suo benessere e del suo look. E così si ritrova spesso insoddisfatta, perché non sempre il mercato sembra andare incontro ai suoi bisogni e, quando prova a sfogarsi, viene presa per la classica a cui non va mai bene niente. Tutto questo si amplifica nei giorni in cui è alle prese con le mestruazioni, giorni intensi in cui spesso, oltre a doversi occupare di tutte le sue faccende al meglio delle sue possibilità (perché chi è esigente, lo è in primis con se stessa!), deve anche vedersela con continui cambi di assorbente, fastidi, talvolta malesseri, pancia gonfia ecc.

 

Ti capita di ritrovarti in questa situazione? Puoi consolarti pensando che tutte le donne in età fertile, nel mondo, vivono gli stessi inconvenienti. Questo non ti fa sentire poi così sollevata? Hai ragione, perché è giustissimo che tu abbia il meglio anche per il tuo benessere intimo, specialmente quando si parla di mestruazioni!

Vuoi poter contare su assorbenti che “facciano il loro lavoro”, facendoti sentire sempre a posto, perfettamente asciutta e a tuo agio, lasciandoti libertà nei movimenti senza timore di macchiarti? Fai bene. Vuoi indossare dei tamponi che rispettino il delicato pH delle tue mucose intime, che lascino traspirare la pelle evitando anche la proliferazione di germi e il cattivo odore? Fai bene. Vuoi apparire al top in fatto di look anche se, là sotto, ti senti come un “fiume in pena”? Fai bene. Dal momento che dal ciclo mestruale non puoi sfuggire, è giusto che tu abbia il meglio. E il meglio è un prodotto che non ti tradisca dal punto di vista igienico, ma anche da quello estetico. E non solo.

 

Se sei una donna così, il nostro consiglio è quello di non scendere a compromessi: non sempre un prodotto largamente pubblicizzato e popolare si rivela il più adatto, e non sempre convenienza fa rima con qualità, e… viceversa. Insomma, se davvero sei una tipa esigente in ogni aspetto della tua vita, e se davvero desideri per te stessa il meglio, compatibilmente con le tue disponibilità economiche, allora la soluzione c’è, ed è assolutamente a portata di mano. Assorbenti in puro cotone 100% dentro e fuori, che non irritano e non alterano il pH delle mucose, anatomicamente “strutturati” per garantirti il massimo del comfort e dell’assorbenza per ore, invisibili all’esterno e anti-odore e, per di più, con un packaging accattivante e colorato che appaga anche il tuo senso estetico. Cosa puoi volere di più? Che non siano troppo costosi, visto che devi farne scorta ogni mese e che le tue spese personali non sono certo limitate agli assorbenti? Giustissimo. La buona notizia è che questi prodotti esistono davvero e li trovi in farmacia.

 

Se vuoi il meglio, allora avrai il meglio, è un diritto, non una pretesa!

 

IL CONSIGLIO DELLA GINECOLOGA

La Ginecologa

SE, PER COMODITÀ, PRATICITÀ ED ESIGENZE DI LOOK, SEI PROPENSA AD UTILIZZARE I TAMPONI INTERNI, SAPPI CHE QUESTI MANTENGONO IL SANGUE IN VAGINA, PER QUESTO DEVONO ESSERE CAMBIATI MOLTO SPESSO, ALMENO OGNI ORA E MEZZO O DUE. I TAMPONI POSSONO INFATTI PROVOCARE IRRITAZIONI E A LUNGO ANDARE, SE UTILIZZATI ABITUALMENTE, AUMENTANO IL RISCHIO DI INFEZIONI. SCEGLILI ALLORA TRASPIRANTI IN 100% COTONE: ALTRETTANTO FACILI DA INDOSSARE E VELOCI DA CAMBIARE, SONO MOLTO PIÙ TOLLERABILI DI QUELLI “CLASSICI” E UTILI NELL'EVITARE SENSIBILIZZAZIONI E VAGINITI.

 

Con la collaborazione di Lady Presteril, la gamma completa di assorbenti 100% cotone dentro e fuori.

 Assorbenti Lady Presteril

Sensibilmente... Lady Presteril!

 

Tutti i vantaggi del cotone:

  • Massima traspirabilità e assorbenza
  • No cattivi odori
  • Previene l’aumento di temperatura e umidità
  • Ipoallergenicità
  • Rispetta il pH fisiologico della pelle
  • Previene la formazione dei batteri
  • Riduce i rischi di irritazioni e prurito intimo
  • Morbidezza e comfort

 

Gli assorbenti Lady Presteril sono gli unici con il nuovo ed esclusivo filtrante hi-dry catturaflusso in 100% cotone per un asciutto mai provato prima.

Il cotone utilizzato da Lady Presteril non viene sbiancato con il cloro.

Le 6 lady

Quel fastidioso prurito intimo

Mar 14, 2016 / Blue

Il prurito intimo può avere cause diverse e soprattutto se hai la pelle sensibile, delicata e facile alle irritazioni dovresti stare molto attenta all’igiene e agli indum...

Leggi tutto
  • Iscriviti al programma!

Entra nella community!

Instagram

mese del benessere intimo

 

Lo sapevi che…?

Una risata ti salva dallo stress e protegge il tuo cuore

Ridere è una medicina contro lo stress. Una sana risata ha molteplici effetti positivi: rilassa i muscoli, stimola le difese, migliora l’ossigenazione del sangue e aumenta le endorfine che attenuano il dolore. Ma c’è di più. La scarica positiva di una risata ha sulle arterie lo stesso effetto benefico dell’attività fisica o delle statine, i farmaci anti-colesterolo, perché provoca la dilatazione dei vasi sanguigni aiutando così a prevenire aterosclerosi, infarti e ictus. Se ne è parlato più volte, anche durante i congressi di cardiologia. E allora ecco i capisaldi di uno stile di vita corretto per il tuo cuore: movimento, dieta e… buonumore. questa sera goditi un bel film comico in tv!

Cistiset Advance
Ti piacerebbe ricevere
un consulto gratuito
per un PROBLEMA INTIMO?