Lo dicono l’esperienza e studi scientifici ad hoc: un allenamento di tipo aerobico non troppo intenso è di sicuro beneficio anche durante le mestruazioni.
La Pole Dance non è solo uno sport duro, ma una disciplina che infonde autostima, regala emozioni e insegna a “volare”.
Percorsi nella natura: alla scoperta delle sensazioni che ti dà correre in un parco, in spiaggia, in montagna, con la neve, con il freddo.
Per aumentare il tuo ritmo di corsa e rendere il tuo organismo più efficiente puoi puntare sulle ripetute, un tipo di allenamento molto efficace.
Io non ho dubbi: ci sono solo vantaggi nel correre in gruppo. E’ una questione di stimoli, di sicurezza e di autostima.
Correre per stare bene fisicamente e per far “respirare” pelle e capelli: ecco tutti i benefici.
Via i fastidi, via il dolore: sai qual è la cosa migliore da fare quando ti senti a terra, gonfia, con tanto mal di pancia? Uscire a correre.
Scopri come fare running e sentirti sicura anche quando cala la notte.
Correre la mattina presto: ce la puoi fare eccome e, soprattutto, fa bene a te, al tuo fisico e al tuo umore.
  • Iscriviti al programma!

mese del benessere intimo

 

Lo sapevi che…?

Le adolescenti rischiano di avere ossa fragili

Secondo la Società Italiana dell’Osteoporosi, le ragazze di oggi hanno un rischio elevato di osteoporosi in età adulta. Questo accade perché molte di loro, per rimanere magre, sono costantemente a dieta e introducono poco calcio. Il problema riguarderebbe anche i ragazzini, che si alimentano malissimo, non fanno attività fisica e non vivono all’aria aperta. Tutti fattori che indeboliscono lo scheletro. Per garantirsi il giusto quantitativo di calcio bisogna consumare latticini. Vanno bene anche light: contengono meno grassi ma assicurano un quantitativo di calcio pari a quello di latte e formaggi interi. Altri alimenti ok sono pesce, frutta secca, broccoli, cavoli, cime di rapa e legumi.

Cistiset Advance
Ti piacerebbe ricevere
un consulto gratuito
per un PROBLEMA INTIMO?