L’infedeltà è come un terremoto: può distruggere tutto, anche le fondamenta della coppia o della famiglia apparentemente più solida, oltre che l'animo della persona tradita.
Chi l’ha detto che è sempre la donna a negarsi? Qualche volta succede anche a lui! Ecco cosa puoi fare.
Calo del desiderio sessuale: le cause più comuni del calo della libido femminile.
Fisicamente mi sento un rottame, complici le mille emozioni dell’ultimo periodo. Ma crescere e diventare autonoma si sta rivelando una sfida tutta da vivere.
Una storia finita, una vita da ricostruire e un grande insegnamento: che la vera forza non te la dà l’amore, ma è dentro di te. Devi solo trovare il modo di farla uscire.
Ho aspettato per mesi di trascorrere una vacanza da sogno e non solo mi sono ammalata sul più bello, ma ho anche scoperto il mio uomo flirtare con un’altra.
Vado a vivere con il mio ragazzo. Ma sono davvero pronta a fare questo passo, ad avere una famiglia, un domani magari un figlio? Voglio crederci, dico sì!
Io, un fascinoso avvocato che potrebbe essere l’uomo dei miei sogni e… Un disastro su tutta la linea!
Ho perso la testa per un nuovo collega, che sembra ricambiare. Ma mi sento così in colpa nei confronti di mio marito. Aiuto, cosa devo fare???

Le 6 lady

La menopausa è libertà

Mar 14, 2016 / Silver

La menopausa non deve farti paura ma, anzi, devi considerarla come una fase della vita all’insegna della libertà. Ecco 6 buoni motivi per stimolarti a viverla al meglio. ...

Leggi tutto
  • Iscriviti al programma!

  • Iscriviti al programma!

Entra nella community!

Instagram

 

Lo sapevi che…?

Sei felice? Ce l’hai scritto nei geni

Essere felice è scritto nei tuoi geni, ovvero nel tuo Dna. La cosa curiosa è che, secondo alcuni studi, il fatto che l’attività più o meno intensa di questo gene sia associata alla capacità di provare allegria e serenità esiste solo nelle donne che, non a caso, sono più soggette a sbalzi d’umore rispetto agli uomini. Ma al di là delle questioni genetiche, ci sono piccoli segreti per essere felici che valgono per tutti: concentrarsi sulle cose belle che accadono ogni giorno, senza pensare a ciò che sarà domani. E focalizzarsi su obiettivi concreti, non nutrire aspettative su quelli astratti, che magari non sono realizzabili. Del resto, come disse Trilussa, La felicità è una piccola cosa.”

Cistiset Advance