Dal concepimento alla nascita, i sintomi, i test e le analisi da fare in gravidanza. Ecco un piccolo promemoria per avere le idee chiare sul da farsi.
Mamma over 40: scopriamo i pro e i contro per donne e bambini delle gravidanze tardive, sempre più frequenti.
Dalla A alla Z, i principali problemi che possono sopraggiungere durante la gravidanza. Conoscerli aiuta ad affrontarli al meglio.
Cosa succede al tuo corpo dopo la nascita del tuo bambino e come affrontare gli inevitabili fastidi dovuti a punti, perdite post partum ecc.
In Italia si diventa mamme molto tardi. Anche a me è successo così. E ti spiego quando ho capito che era arrivato il mio momento.
Le perdite in gravidanza non sempre sono il segnale di un problema serio, come un distacco di placenta. Scopri di cos’altro potrebbe trattarsi.

Green… baby!

Fiocco azzurro o rosa? No, fiocco verde! Il colore della natura, della serenità, del chakra del cuore. Il colore che mi auguro ispiri la vita di mio figlio.
Sono incinta. L’ho scoperto da qualche giorno e da allora non faccio che piangere senza decidere come comportarmi. Sarò una mamma single? O rinuncerò?
La mamma è sempre la mamma. Il rapporto con il papà si costruisce giorno per giorno, quello con la mamma è invece qualcosa di innato.
  • Iscriviti al programma!

mese del benessere intimo

 

Lo sapevi che…?

Le spezie: buone e fanno un gran bene

Condire un hamburger con un mix di erbe previene i radicali liberi che si sviluppano in cottura, qualche grano di pepe rosso accelera il metabolismo e può aiutare a mantenere il giusto peso, un pizzico di cannella sui cibi grassi riduce i lipidi nel sangue, l'aglio abbassa il colesterolo e migliora la salute cardiocircolatoria. Insomma, le spezie fanno bene, aggiungile alla tua tavola! Non sei convinta? Sappi che erbe come basilico, origano e aglio, allontanano il desiderio di cibi grassi e danno un maggiore senso di sazietà. Inoltre, chi usa molte spezie consuma fino a 1 grammo in meno di sale al giorno. Mica male, no?

Cistiset Advance
Ti piacerebbe ricevere
un consulto gratuito
per un PROBLEMA INTIMO?