A Tu per Tu: Registrati

"A Tu per Tu" è il programma educazionale completamente gratuito che in 60 giorni, attraverso email e notifiche web, punta a trasmetterti tante informazioni utili sul tuo benessere intimo e sul tuo ciclo mestruale. Perché è anche da questo che puoi avere importanti indicazioni sulla tua salute!

 

Qualche esempio?

  • Come scoprire i tuoi giorni fertili
  • I veri segreti contro la sindrome premestruale
  • Le mosse più efficaci per sconfiggere il cattivo odore intimo
  • I consigli per dire addio ai crampi e al mal di testa da ciclo
  • Come combattere la cistite e le irritazioni intime
  • Quali assorbenti utilizzare se hai la pelle sensibile o allergica

 

… Scopri tutto questo, e tanto altro ancora, lungo il percorso verso il tuo pieno benessere intimo!

 

Ogni appuntamento con "A Tu per Tu"  sarà un'occasione per imparare qualcosa in più su cosa succede al tuo corpo, come evitare i fastidi intimi e affrontare le piccole difficoltà di "quei giorni".

 

Inserisci le tue informazioni di seguito e registrati al programma!

 

Lo sapevi che…?

Più la notte avanza, più intensi saranno i tuoi sogni

Secondo alcuni ricercatori, il contenuto dei sogni dipenderebbe dall'orario della notte in cui si fanno. Inoltre, più a lungo si dorme, più di ora in ora i sogni si fanno complessi e intensi dal punto di vista emotivo, caratterizzati da una trama surreale. Quando si dorme da poche ore i sogni sono invece più lineari e brevi. Insomma, se vuoi un sogno che ti lasci senza fiato… Dormi a lungo! Ne guadagnerai anche in salute e sarai più bella: eh sì, a quanto pare la pelle di una donna che gode di sonni lunghi e ristoratori, presenta una barriera protettiva più sana, respira meglio, è più idratata e meno soggetta ad eritemi, irritazioni e fastidi. Non c’è che dire: prendi tre piccioni con una fava.

Cistiset Advance