A Tu per Tu: Registrati

Vuoi scoprire i tuoi giorni fertili o liberarti dal mal di testa da ciclo?

 

Combattere le irritazioni intime o affrontare meglio le mestruazioni?

 

A Tu per Tu" è il programma educazionale online che, attraverso email e notifiche web, potrà trasmetterti tantissime informazioni utili per raggiungere il tuo pieno benessere intimo.

 

Ogni appuntamento con "A Tu per Tu" sarà un'occasione per imparare qualcosa in più sul tuo corpo, come evitare i fastidi intimi e affrontare le piccole difficoltà di "quei giorni".

 

Inserisci la tua email e accedi gratuitamente al programma!

 

Lo sapevi che…?

Migliore o peggiore? No, diverso. E’ il cervello femminile

Sei più multitasking di tuo marito? Certo, sei una donna! E lui è più bravo di te nel leggere le mappe? Ovvio, è un maschio! Ebbene, quelli che una volta erano dei luoghi comuni sono stati dimostrati scientificamente. Esistono differenze tra uomini e donne, risultato di effetti avvenuti nel corso di millenni e che coinvolgono la genetica, gli ormoni, il cervello, e che non implicano alcun giudizio di inferiorità o superiorità. In generale, il cervello dell'uomo segue schemi più basati sulla razionalità, mentre nella donna il funzionamento sarebbe maggiormente di tipo intuitivo. Nell'uomo, inoltre, il funzionamento dei circuiti nervosi è più rigido, mentre è più plastico nella donna.

Cistiset Advance