A Tu per Tu: Registrati

Vuoi scoprire i tuoi giorni fertili o liberarti dal mal di testa da ciclo?

 

Combattere le irritazioni intime o affrontare meglio le mestruazioni?

 

A Tu per Tu" è il programma educazionale online che, attraverso email e notifiche web, potrà trasmetterti tantissime informazioni utili per raggiungere il tuo pieno benessere intimo.

 

Ogni appuntamento con "A Tu per Tu" sarà un'occasione per imparare qualcosa in più sul tuo corpo, come evitare i fastidi intimi e affrontare le piccole difficoltà di "quei giorni".

 

Inserisci la tua email e accedi gratuitamente al programma!

 

Lo sapevi che…?

Esiste una forma di emicrania “da aereo”

Un gruppo di ricercatori italiani ha identificato una forma di emicrania “da aereo”. Non è accompagnata da altri sintomi, ma il male è così intenso da far rinunciare addirittura a volare. Le ragioni non sono del tutto note. In sostanza, ci sarebbero organismi particolarmente sensibili che non riescono ad adattarsi automaticamente al cambio di pressione durante il decollo e l’atterraggio. La soluzione? Al momento solo una: chi ne soffre dovrebbe assumere un antidolorifico mezz’ora prima dell'atterraggio, che è la fase più a rischio. Altre forme curiose e poco comuni di cefalea sono: la cefalea da tosse, quella da week-end e quella associata all’attività sessuale che, quindi, esiste davvero ;-)

Cistiset Advance